Royal Enfield Special Thruxton

THRUXTON




Home Motorcycles
Galleria fotografica Thruxton

Meccanica: monocilindrico RE "classic engine" con race tuning da 612 cc. Quanto basta per uscire a 192 kmh dai 400 metri con partenza da fermo (dato certificato dalla prestigiosa rivista inglese Classic Bike sulla pista di Woodbridge-UK).

Estetica: carrozzeria in alluminio battuto a mano, verniciatura nera con filetti oro, semicarena Avon, cerchi in alluminio a bordo alto, sella sportiva, manubrio ribassato in due pezzi, pneumatici sportivi Avon o Dunlop TT, scarico Brooklands con collettore sweptback.

Dimensioni: altezza sella regolabile da 76 a 79 cm peso 145 kg. (con kit allegerimento)

Dotazioni opzionali: motore standard 500cc, con kit 535 o Euro 3 ad iniezione elettronica. Versione nuda oppure con carenatura integrale. Cambio a cinque marce con rapporti ravvicinati e comando sulla sinistra. Contagiri Smiths competizione, comandi manubrio old style, ammortizzatori McDeeb con corpo in ergal ricavato dal pieno, forcella Ceriani GP, freno anteriore a disco o tamburo quattro ganasce, scarico racing con terminale estraibile, piastre motore in alluminio, modifica telaio e accessori Velocette-style, dissipatori di calore sul freno anteriore, verniciatura in argento, rosso o verde inglese.

McDeeb
Quality Built Motorcycles